Frank De Mulder, come lavora un grande fotografo di nudo artistico. Il video

Frank De Mulder (1963, Gand) è un fotografo belga, particolarmente apprezzato per il glamour delle sue immagini di nudo artistico. A 17 anni lavora attorno ai soggetti e alle atmosfere ovattate delle opere di David Hamilton, poi studia regia alla Rits di Bruxelles e alla Royal Art Academy di Gand. Ha iniziato la sua carriera come operatore e direttore della fotografia in numerosi cortometraggi e spot pubblicitari. All'età di 29 ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla fotografia, con grandi campagne pubblicitarie e la collaborazione a riviste, tra le quali Playboy, FHM, e GQ



frank
Frank De Mulder (1963, Gand) è un fotografo belga, particolarmente apprezzato per il glamour delle sue immagini di nudo artistico.
A 17 anni lavora attorno ai soggetti e alle atmosfere ovattate delle opere di David Hamilton, poi studia regia alla Rits di Bruxelles e alla Royal Art Academy di Gand.
Ha iniziato la sua carriera come operatore e direttore della fotografia in numerosi cortometraggi e spot pubblicitari. All’età di 29 ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla fotografia, con grandi campagne pubblicitarie e la collaborazione a riviste, tra le quali Playboy, FHM, e GQ.

 
 
foto 10
 
 
 
 
 
 
www.stilearte.it/category/arte-eros/

Condividi l'articolo su:
Redazione
Redazione

Stile Arte è una pubblicazione che si occupa di arte e di archeologia, con cronache approfondite o studi autonomi. E' stata fondata nel 1995 da Maurizio Bernardelli Curuz, prima come pubblicazione cartacea, poi, dal 2012, come portale on line. E' registrata al Tribunale di Brescia, secondo la legge italiana sulla stampa