L’idea è molto carina. Ghiacciare con colla una bottiglia – creando l’effetto di condensa raggelata e l’opacità del vetro – intervenendo poi a decorare con silhouette nere la bottiglia stessa che può divenire un lampada abat-jour o il diffusore di luce di fondo, in grado di creare una particolare atmosfera nella stanza. Possiamo immaginare anche più bottiglie, messe in gruppo o in fila. Ecco cosa serve. E dove potete acquistare i led, on line.
Acquista qui le Candeline a led (controlla prima il diametro della bottiglia o del vaso che utilizzi per la creazione della lampada).
Nel caso si utilizzi una bottiglia dal collo stretto consigliamo questi led di piccole dimensioni
Nel caso si utilizzi un vaso o un bicchiere consigliamo questi lumini a led
Abat-jour con led. Creare una fila di bottiglie "ghiacciate" e dipinte da te. Il video
L'idea è molto carina. Ghiacciare con colla una bottiglia - creando l'effetto di condensa raggelata e l'opacità del vetro - intervenendo poi a decorare con silhouette nere la bottiglia stessa che può divenire un lampada abat-jour o il diffusore di luce di fondo, in grado di creare una particolare atmosfera nella stanza. Possiamo immaginare anche più bottiglie, messe in gruppo o in fila. Ecco cosa serve. E dove potete acquistare i led, on line