Pietro Annigoni quotazioni gratis

Pietro Annigoni (nato il 7 giugno 1910 a Milano - è morto il 28 ottobre 1988 a Firenze ) è un italiano pittore realista, che, richiamandosi alle tecniche rinascimentali, ha ottenuto risultati di altissimo livello nella ritrattistica, così da divenire il "pittore delle regine" e dei grandi personaggi contemporaneo. La sua fama mondiale è particolarmente legata ai ritratti della regina Elisabetta II (1955 ) (National Portrait Gallery, Londra ), di Papa Giovanni XXIII e dello Scià di Persia .

Gratis Pietro Annigoni , prezzi, costi, valore, aste, stime, valutazioni, risultati d’asta gratis.

PUOI RICEVERE GRATUITAMENTE, OGNI GIORNO, I NOSTRI SAGGI E I NOSTRI ARTICOLI D’ARTE SULLA TUA HOME DI FACEBOOK. BASTA CLICCARE “MI PIACE”, SUBITO QUI A DESTRA. STILE ARTE E’ UN QUOTIDIANO , OGGI ON LINE, FONDATO NEL 1995

Pietro Annigoni (nato il 7 giugno 1910 a Milano – è morto il 28 ottobre 1988 a Firenze ) è un italiano pittore realista, che, richiamandosi alle tecniche rinascimentali,  ha ottenuto risultati di altissimo livello nella ritrattistica, così da divenire il “pittore delle regine” e dei grandi personaggi contemporaneo. La sua fama mondiale è particolarmente legata ai ritratti della regina Elisabetta II  (1955 ) (National Portrait Gallery, Londra ), di Papa Giovanni XXIII e dello Scià di Persia .

https://stilearte.it/var/www/vhosts/stilearte.ithttpdocs/arte-italiana-tutti-i-quadri-allasta-on-line-in-questo-istante-spazio-anche-a-chi-vende/

 

NEL FILMATO UN VIAGGIO TRA LE OPERE DI Pietro Annigoni

GRATIS I RISULTATI D’ASTA, LE QUOTAZIONI, LE STIME DI BASE, I RECORD DELLE OPERE SEMPRE AGGIORNATI DI Pietro Annigoni CON FOTOGRAFIE E SCHEDE.DUE LE FONTI DI RILEVAMENTO. PER AVERE UN QUADRO COMPLETO CLICCATE UN LINK, POI L’ALTRO.


www.sothebys.com/en/search-results.html?keyword=pietro+annigoni

www.christies.com/LotFinder/searchresults.aspx?action=search&searchtype=p&searchFrom=auctionresults&entry=annigoni

Condividi l'articolo su:
Redazione
Redazione