Arte Eros, in regalo tutta la raccolta di Stile Arte. Clicca qui e salva

Stile arte prosegue quotidianamente le proprie pubblicazioni, con grandissimo successo e decine di milioni di pagine lette all'anno. Accanto ad approfondimenti e studi sull'arte, novità,chiarimenti di aspetti poco esplorati del mondo artistico, il quotidiano online d'arte propone un saggio al giorno dedicato ad arte ed eros. Non intendiamo negare che questa rubrica è legata al compiacimento  dell' "l'occhio che guarda", ma in ogni capitolo, attraverso l'analisi, è sempre offerto, anche "l'occhio che pensa". Divertirsi, pensando. Pensare senza tabù. Pensare in libertà, senza paure.

arte eros
 
Stile arte prosegue quotidianamente le proprie pubblicazioni, con grandissimo successo e decine di milioni di pagine lette all’anno. Accanto ad approfondimenti e studi sull’arte, novità,chiarimenti di aspetti poco esplorati del mondo artistico, il quotidiano online d’arte propone un saggio al giorno dedicato ad arte ed eros. Non intendiamo negare che questa rubrica è legata al compiacimento  dell’ “l’occhio che guarda”, ma in ogni capitolo, attraverso l’analisi, è sempre offerto, anche “l’occhio che pensa”. Divertirsi, pensando. Pensare senza tabù. Pensare in libertà, senza paure.


Disegno erotico di Gustav Klimt
Disegno erotico di Gustav Klimt



 
OGNI GIORNO QUESTA RACCOLTA VERRA’ AUTOMATICAMENTE ACCRESCIUTA DA NUOVI SAGGI, NUOVE ILLUSTRAZIONI, NUOVE FOTOGRAFIE. SALVA questo libro, TAGGALO SULLA TUA PAGINA FACEBOOK O O SUL DESKTOP. COSI TI SI AGGIORNERA’ SEMPRE, GRATUITAMENTE.E FANNE DONO AI TUOI AMICI CHE ABBIANO LA MATURITA’ DI APPREZZARE UN LIVELLO SOSPESO TRA GIOCO E APPROFONDIMENTO CULTURALE.
PER ACCEDERE AI CAPITOLI, CLICCA SUL NOSTRO LINK, INTERNO, GRATUITO, CHE TROVI QUI SOTTO
www.stilearte.it/category/arte-eros/ 


 

Condividi l'articolo su:
Redazione
Redazione

Stile Arte è una pubblicazione che si occupa di arte e di archeologia, con cronache approfondite o studi autonomi. E' stata fondata nel 1995 da Maurizio Bernardelli Curuz, prima come pubblicazione cartacea, poi, dal 2012, come portale on line. E' registrata al Tribunale di Brescia, secondo la legge italiana sulla stampa