Con l’età industriale l’arte è entrata in competizione con la ricerca di forme e colori degli uffici di design industriale. Anzi. Ne ha anticipato o prospettato un’infinità di soluzioni totalmente gratuite. Questa funzione di avanguardia formale non deve essere dimenticata al cospetto di numerose opere novecentesche, nelle quali la seduzione formale e cromatica, cancella ogni rapporto tra significato e significante che stava al centro dell’arte del passato. Le ricerche funzionaliste, allora, diventano incessanti e gli artisti danno sfogo alla vena di inventori e sperimentatori, nella speranza di trovare un linguaggio unico. E di essere, per questo premiati. Callen Schaub, artista di Toronto, usa acrilici e tornio da vasaio per spandere a onde i colori; poi pendoli, scatole di accumulo. oscillazioni. E’ divertente vederlo al lavoro.
COME VENDERE ON LINE QUALSIASI OGGETTO
CON LE ASTE DI CATAWIKI. QUI I LINK
> Vendi i tuoi oggetti con Catawiki: Clicca qui
[S]apevi che alcune delle più grandi aste di arte online in Europa sono ospitate da Catawiki? Dalla prima asta nel 2011, il sito d’aste online Catawiki è cresciuto in maniera straordinaria, con aste settimanali in oltre 80 categorie, incluse 50 aste di arte che spaziano dall’arte classica a quella moderna. Il tratto distintivo di Catawiki è il team di esperti che valuta ogni lotto per qualità e autenticità, al fine di fornire al pubblico aste di altissimo livello. Inoltre, Catawiki agisce da intermediario tra acquirenti e venditori, offrendo transazioni sicure per tutti.
Con Catawiki metti all’asta monete, quadri, oggetti di antiquariato, vintage, con un semplice click: dai un’occhiata qui
I venditori sottopongono i loro oggetti all’analisi degli esperti, che poi li approvano e pianificano il loro inserimento in una successiva asta. Da qui inizia il divertimento. Le aste vengono visitate da milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.
Creare quadri astratti con un tornio e un pendolo. Tra mille schizzi. Il video
Con l'età industriale l'arte è entrata in competizione con la ricerca di forme e colori degli uffici di design industriale. Anzi. Ne ha anticipato o prospettato un'infinità di soluzioni totalmente gratuite. Questa funzione di avanguardia formale non deve essere dimenticata al cospetto di numerose opere novecentesche, nelle quali la seduzione formale e cromatica, cancella ogni rapporto tra significato e significante che stava al centro dell'arte del passato. Le ricerche funzionaliste, allora, diventano incessanti e gli artisti danno sfogo alla vena di inventori e sperimentatori, nella speranza di trovare un linguaggio unico. E di essere, per questo premiati. Callen Schaub, artista di Toronto, usa acrilici e tornio da vasaio per spandere a onde i colori; poi pendoli, scatole di accumulo. oscillazioni. E' divertente vederlo al lavoro