[L]a discutibile performance è avvenuta durante l’esibizione al Festival South by Southwest di Austin, in Texas. La giovane ‘artista d’avanguardia’ Millie Brown, che prima aveva ingerito un liquido verde, ha vomitato, infilandosi due dita in gola, addosso a Lady Gaga.
Scena che ha inorridito molti, mentre da alcuni è stata addirittura definita “arte”. A partire dalla Germanotta, vittima dell’ormai celebre rigurgito.
La cantante ha dichiarato: “”Io sostengo Milli e quello che fa. Artpop, il mio nuovo album, è nato con l’idea di coniugare l’arte e la musica insieme allo spirito di creativa ribellione. Per noi la performance è stata arte nella sua forma più pura. Ma possiamo capire che molte persone non abbiano compreso il nostro gesto. ”
Nel video (dal contenuto forte): la “regurgitation art performance” messa in atto in occasione del SXSW del 13 marzo:
"Artista" vomita liquido verde su Lady Gaga. La Germanotta:"E' arte nella sua forma più pura"
La discutibile performance è avvenuta durante l'esibizione al Festival South by Southwest di Austin, in Texas. La giovane 'artista' Millie Brown, che prima aveva ingerito un liquido verde, ha vomitato, infilandosi due dita in gola, addosso a Lady Gaga...
Scena che ha inorridito molti, mentre da alcuni è stata addirittura definita "arte". A partire dalla Germanotta, vittima dell'ormai celebre rigurgito.