PUOI RICEVERE GRATUITAMENTE, OGNI GIORNO, I NOSTRI SAGGI E I NOSTRI ARTICOLI D’ARTE SULLA TUA HOME DI FACEBOOK. BASTA CLICCARE “MI PIACE”, SUBITO QUI A DESTRA. STILE ARTE E’ UN QUOTIDIANO , OGGI ON LINE, FONDATO NEL 1995
Emma Leth, fortunata ragazza-Trivago, ha dato il suo volto e la sua piena vitalità – che evocano gioia e intelligenza – per la prima serie evocativa dello spot. Emma ha interpretato, a pieni voti, quella che un tempo era definita la ragazza della porta accanto, la compagna di scuola, la fidanzatina, colei che osserviamo tutti i giorni, per una normale bellezza, sul treno, sull’autobus, in metro. Il successo del video risiede proprio nella verità dell’attrice, che non ha nulla di artefatto e risulta pertanto molto sexy, in quanto autentica. Nell’epoca del virtuale maschi e femmine, cercano il reale. Le prime possono identificarsi in Emma, i secondi vengono invitati a passare con lei uno splendido week-end a Venezia.
Ammiccante come una ragazzina, ma intensamente avvenente nella sua esplosiva normalità, Emma Nok Leth è nata il 26 luglio 1990 a Copenaghen ed è un’attrice danese. La sua famiglia è inserita da decenni nel mondo televisivo. Il nonno Jørgen Leth (1937) è un poeta e regista. Il suo primo libro “Gult Lys” è stato pubblicato nel 1962. Fece il suo primo film nel 1963, ma raggiunse la notorietà con il cortometraggio The Perfect Human realizzato nel 1967. Gli zii di Emma sono registi e la sorella è attrice. La giovane di Trivago ha iniziato ad apparire in serie televisive all’età di dieci anni.
Filmografia di Emma Leth
Fucking 14 (2004)
Supervoksen (2006)
Tempelriddernes skat III (2008)
Sandheden om mænd (2010)
Tv-serier[redigér
Rejseholdet, afsnit 13 (2001) – Camilla
Kristian, afsnit 1 (2009) – Beate
Aksel Nok Leth (født 30. maj 1988) er en dansk skuespiller. Han er barnebarn af Jørgen Leth, bror til Emma Leth og nevø til Asger og Kristian Leth
Emma Leth –
Emma Nok Leth è nata il 26 luglio 1990 a Copenaghen ed è un'attrice danese. La sua famiglia è inserita da decenni nel mondo televisivo. Il nonno Jørgen Leth (1937) è un poeta e regista. Il suo primo libro "Gult Lys" è stato pubblicato nel 1962. Fece il suo primo film nel 1963, ma raggiunse la notorietà con il cortometraggio The Perfect Human realizzato nel 1967. Gli zii di Emma sono registi e la sorella è attrice. La giovane di Trivago ha iniziato ad apparire in serie televisive all'età di dieci anni.