HAI UN QUADRO O UN OGGETTO DI CUI NON CONOSCI IL VALORE ?- Ecco qui il servizio di stime gratis

CLICCA PER ENTRARE E PER USUFRUIRE DEL NOSTRO SERVIZIO DI STIMA REDAZIONALE GRATUITA -Servono un paio di foto - fatte anche con il telefonino - del quadro o dell'oggetto da collezionismo o vintage da valutare gratuitamente, perché in questo modo ci sarà possibile fornire una stima reale dell'opera o dell'oggetto, in quanto le quotazioni differiscono nell'ambito della produzione dello stesso autore o manifattura e la valutazione è sempre commisurata alla qualità dell'opera od oggetto e a tutti i precedenti d'asta, su opere delle stesse dimensioni, se esistono.

a brocante 1
Pagina aggiornata il 9 novembre 2017. E’ possibile inviare le foto degli oggetti da valutare, anche oggi, a qualsiasi ora del giorno o della notte.
QUESTA NOSTRA PAGINA Stile arte è un quotidiano specializzato, edito a partire dal 1995 –  OFFRE A TUTTI, SENZA SPESA ALCUNA E SENZA IMPEGNO DI ALCUN TIPO, UN VADEMECUM PREZIOSO E UN SERVIZIO DI STIME ON LINE COMPLETAMENTE GRATUITO E SICURO, SENZA NESSUN COSTO ACCESSORIO, PER CHI INTENDE CHIEDERE GRATUITAMENTE, QUANTO VALE UN’OPERA O UN OGGETTO DI COLLEZIONISMO.  Vengono, senza nessuna spesa, secondo le antiche consuetudini redazionali, stimate opere d’arte e oggetti di ogni area e di ogni tempo, grazie a una presenza di 200 specialisti e di archivi.

  
INIZIA LA STIMA GRATUITA
Servono un paio di foto – fatte anche con il telefonino  del quadro o dell’oggetto da collezionismo o vintage da valutare gratuitamente, perché in questo modo ci sarà possibile fornire una stima reale dell’opera o dell’oggetto, in quanto le quotazioni differiscono nell’ambito della produzione dello stesso autore o manifattura e la valutazione è sempre commisurata alla qualità dell’opera od oggetto e a tutti i precedenti d’asta, su opere delle stesse dimensioni, se esistono. I borsini o preziari mostrano infatti grandi limiti nell’arte e nel collezionismo. Se infatti funzionano discretamente per le automobili – che sono infinite repliche – non possono essere automaticamente applicati a un pezzo d’arte o di collezionismo. Le stime che ti offriamo gratuitamente –  in una sinergia Stile Arte-Catawiki – tengono conto dell’insieme di più fattori e possono riguardare quadri od oggetti di collezionismo di ogni provincia o di ogni area. Chi meno se ne intende – e facciamo l’esempio dell’arte – potrà sapere se quello che ha è una stampa o un’oleografia o un dipinto. Potrà conoscerne l’epoca, la qualità e ricevere una stima economica gratuita
 OOOOOOOOOOOOO
TUTTO AVVIENE ON LINE. SENZA DOVER PARLARE CON NESSUNO. CLICCARE SUL LINK GRATUITO ARANCIONE  QUI SOTTO, PER MANDARE FOTO E DESCRIZIONE OGGETTO PER LA STIMA GRATUITA E INFORMALE. PUOI COSI’ CHIEDERE UN SEMPLICE PARERE sul valore di mercato dell’oggetto. E’ dal 1995 che forniamo gratuitamente stime.
CLICCANDO TI SI APRIRA’ UNA SCHEDA in cui dovrai mettere foto – è semplice come caricare un’immagine su Facebook – e indicare le dimensioni dell’oggetto

000OOOOOOOOOOOOOOOO000

 
Il fine è garantire un servizio di qualità ai lettori. Non chiediamo abbonamenti – Stile arte è un quotidiano gratuito on line – o sottoscrizioni. Non creiamo alcun precedente.  E questa è una liberatoria assoluta nei confronti dell’utente. Ci basta che ne parliate con amici, parenti e conoscenti, che potranno consultare le nostre pagine, grazie alle preziose informazioni che forniamo in un quotidiano gratuito di informazione e formazione dedicato all’arte e alla cultura fondato nel 1995. Le immagini che inviate non verranno pubblicate. E tutto sarà tenuto assolutamente riservato. La garanzia di privacy è assoluta. Riceverete risposta personale. Abbiamo sempre fornito stime gratuite, a partire dal 1995.

Condividi l'articolo su:
Redazione
Redazione

Stile Arte è una pubblicazione che si occupa di arte e di archeologia, con cronache approfondite o studi autonomi. E' stata fondata nel 1995 da Maurizio Bernardelli Curuz, prima come pubblicazione cartacea, poi, dal 2012, come portale on line. E' registrata al Tribunale di Brescia, secondo la legge italiana sulla stampa