Hans Arp quotazioni gratis

Artista multiforme, poeta, intellettuale, scultore e pittore, Arp è una delle figure centrali del Novecento nella modulazione dell'arte rinnovata, alla ricerca di archetipi e di forme che contribuissero a rivelare l'energia vitale, positiva, negata dalla civiltà occidentale.

Gratis quotazioni di Hans Arp, prezzi, costi, valore, aste, stime, valutazioni, risultati d’asta gratis.
PUOI RICEVERE GRATUITAMENTE, OGNI GIORNO, I NOSTRI SAGGI E I NOSTRI ARTICOLI D’ARTE SULLA TUA HOME DI FACEBOOK. BASTA CLICCARE “MI PIACE”, SUBITO QUI A DESTRA. STILE ARTE E’ UN QUOTIDIANO , OGGI ON LINE, FONDATO NEL 1995

Artista multiforme, poeta, intellettuale, scultore e pittore, Arp è una delle figure centrali del Novecento nella modulazione dell’arte rinnovata, alla ricerca di archetipi e di forme che contribuissero a rivelare l’energia vitale, positiva, negata dalla civiltà occidentale.
L’artista è nato a Strasburgo il 16 Settembre 1886. Suo padre Peter Jürgen Wilhelm Arp è un commerciante tedesco. Arp studia arti decorative nella città natale, poi a Parigi e Weimar , prima di dedicarsi alla poesia. Nel 1909 conosce Paul Klee. Nel ’12 partecipa alla mostra del Blaue Reiter. Nel ’16 partecipa alla fondazione del movimento Dada. Poi l’avvicinamento ai surrealisti, la ricerca orientata, in ambito scultoreo, alle forme organiche. Muore nel 1966.
NEL FILMATO UN VIAGGIO TRA LE OPERE DI HANS ARP

GRATIS I RISULTATI D’ASTA, LE QUOTAZIONI, LE STIME DI BASE, I RECORD DELLE OPERE SEMPRE AGGIORNATI DI CON FOTOGRAFIE E SCHEDE.DUE LE FONTI DI RILEVAMENTO. PER AVERE UN QUADRO COMPLETO CLICCATE UN LINK, POI L’ALTRO.


www.sothebys.com/en/search-results.html?keyword=arp+_
www.christies.com/LotFinder/searchresults.aspx?entry=arp&searchtype=p&searchFrom=auctionresults

Condividi l'articolo su:
Redazione
Redazione

Stile Arte è una pubblicazione che si occupa di arte e di archeologia, con cronache approfondite o studi autonomi. E' stata fondata nel 1995 da Maurizio Bernardelli Curuz, prima come pubblicazione cartacea, poi, dal 2012, come portale on line. E' registrata al Tribunale di Brescia, secondo la legge italiana sulla stampa