Le pubblicità più divertenti e hard delle grandi case, bocciate dalla censura

Il filmato presenta alcune pubblicità, realizzate per grandi case produttrici - di auto, di occhiali, di bibite, di materassi - che sono state prodotte e accantonate perchè di "contenuto troppo forte" o perchè - come nel video della Pepsi - configurano una pubblicità comparativa. L'elemento hard è naturalmente quello, in buona parte, che fa finire questi spot "dans l' infer" delle mediateche aziendali.

PUOI RICEVERE GRATUITAMENTE, OGNI GIORNO, I NOSTRI SAGGI E I NOSTRI ARTICOLI D’ARTE SULLA TUA HOME DI FACEBOOK. BASTA CLICCARE “MI PIACE”, ALL’INIZIO DELLA PAGINA. STILE ARTE E’ UN QUOTIDIANO , OGGI ON LINE, FONDATO NEL 1995

pubblicità
 
Il filmato presenta alcune pubblicità, realizzate per grandi case produttrici – di auto, di occhiali, di bibite, di materassi – che sono state prodotte e accantonate perchè di “contenuto troppo forte” o perchè – come nel video della Pepsi – configurano una pubblicità comparativa. L’elemento hard è naturalmente quello, in buona parte, che fa finire questi spot “dans l’ infer” delle  mediateche aziendali.
 

 

Condividi l'articolo su:
Redazione
Redazione

Stile Arte è una pubblicazione che si occupa di arte e di archeologia, con cronache approfondite o studi autonomi. E' stata fondata nel 1995 da Maurizio Bernardelli Curuz, prima come pubblicazione cartacea, poi, dal 2012, come portale on line. E' registrata al Tribunale di Brescia, secondo la legge italiana sulla stampa