Ultime ore, fai l'offerta da qui all'asta Catawiki. Quadro di Dario Fo, tela di 4 metri

Certamente i dipinti del premio Nobel , valutati, in queste dimensioni, da Catawiki attorno ai 4mila euro, sono destinati a salire nelle quotazioni - tenendo conto di più fattori concomitanti e dell'importanza mondiale del maestro. L'opera, se tesa su un muro, ha un impatto straordinario. Partecipare all'asta è facilissimo e non ha costi. Clicca sul link sotto, guarda bene il quadro nei particolari e fai la tua offerta. E non perderti ogni giorno Stile arte che ti segnalerà i grandi affari delle giornata.

a dario fo copertina
Il Nobel Dario Fo iniziò il proprio percorso formativo come pittore, all’Accademia di Belle arti. L’imprinting artistico caratterizzò la sua “parola-visiva” e lo portò a non abbandonare l’attività espressiva con tele e pennelli, in uno stile che si colloca tra la figurazione onirica e la scioltezza delle pittura picassiana degli anni Cinquanta. Segnaliamo un passaggio di assoluto interesse, su Catawiki: la Coppia di amanti, dipinta su una tela a forma di “vela al terzo”, tipica del bragozzo di Cesenatico, cittadina in cui Dario Fo passava le sue estati e dove ha conosciuto il pittore Berico. Dall’amore per Cesenatico e il suo porto leonardesco nasce questa opera unica alta 4 metri. Nel momento in cui scriviemo le offerte, all’asta Catawiki, sono a 300 euro . Certamente i dipinti del premio Nobel , valutati, in queste dimensioni, da Catawiki attorno ai 4mila euro, sono destinati a salire nelle quotazioni – tenendo conto di più fattori concomitanti e dell’importanza mondiale del maestro. L’opera, se tesa su un muro, ha un impatto straordinario. Partecipare all’asta è facilissimo e non ha costi. Clicca sul link sotto, guarda bene il quadro nei particolari e fai la tua offerta. E non perderti ogni giorno Stile arte che ti segnalerà i grandi affari delle giornata.
PER VEDERE L’OPERA DI FO IN OGNI SUA PARTE, CLICCA SUL NOSTRO LINK SICURO, QUI SOTTO

Vedi il lotto

 

Condividi l'articolo su:
Redazione
Redazione

Stile Arte è una pubblicazione che si occupa di arte e di archeologia, con cronache approfondite o studi autonomi. E' stata fondata nel 1995 da Maurizio Bernardelli Curuz, prima come pubblicazione cartacea, poi, dal 2012, come portale on line. E' registrata al Tribunale di Brescia, secondo la legge italiana sulla stampa