Oggi tutti con Maurizio Bernardelli Curuz nel Castello dell'amore. Pic-nic e racconti

Oggi, domenica 3 aprile, siete tutti invitati sullo splendido colle della Santissima, a Gussago, in provincia di Brescia, per un pic-nic e per l'esplorazione del castello dell'amore, in una giornata in compagnia di Maurizio Bernardelli Curuz.Il programma, previsto per Pasquetta, sitiene, invariato rispetto alla locandina. L'niziativa è del Comune di Gussago per un importante museo di socializzazione e per l'avvio delle iniziative che trasformeranno il magnifico rudere in un luogo di cultura.

Una veduta dalla torre del Castello dell'amore, la Santissima di Gussago in provincia di Brescia. Qui si svolgerà da stamane al tardo pomeriggio una giornata di festa. Bernardelli Curuz racconterà le vicende del luogo, i personaggi e le storie più belle legate all'arte e all'amore che ebbero come cornice queste magnifiche vestigia
Una veduta dalla torre del Castello dell’amore, la Santissima di Gussago in provincia di Brescia. Qui si svolgerà da stamane al tardo pomeriggio una giornata di festa. Bernardelli Curuz, dalla mattinata, racconterà le vicende del luogo, i personaggi e le storie più belle legate all’arte e all’amore che ebbero come cornice queste magnifiche vestigia. Poi accompegnerà i presenti nelle “stanze segrete”

 
Oggi, domenica 3 aprile, siete tutti invitati sullo splendido colle della Santissima, a Gussago, in provincia di Brescia, per un pic-nic e per l’esplorazione del castello dell’amore, in una giornata in compagnia di Maurizio Bernardelli Curuz.Il programma, previsto per Pasquetta, sitiene, invariato rispetto alla locandina. L’niziativa è del Comune di Gussago per un importante museo di socializzazione e per l’avvio delle iniziative che trasformeranno il magnifico rudere in un luogo di cultura. Abiti: super casual, meglio trasandati.
a santissima 1
 
a santissima

Condividi l'articolo su:
Redazione
Redazione

Stile Arte è una pubblicazione che si occupa di arte e di archeologia, con cronache approfondite o studi autonomi. E' stata fondata nel 1995 da Maurizio Bernardelli Curuz, prima come pubblicazione cartacea, poi, dal 2012, come portale on line. E' registrata al Tribunale di Brescia, secondo la legge italiana sulla stampa