di EBC
Ruan van der Sande è un fotografo sudafricano che vive a Londra. Autodidatta, ha iniziato a scattare professionalmente nel 2008. Si specializza nella fotografia di beauty e lingerie. Lavora a Londra ma viaggia regolarmente a Los Angeles, New York, Città del Capo e Parigi. Tra i suoi clienti vi sono Berlei, Gossard, Pretty Polly, G-Star, Heretics, House of CB and Buccellati. Le sue fotografie vengono pubblicate sulle seguenti riviste Vogue, Harpers Bazaar, Mens Health, FHM, Maxim and Playboy SA.
Nelle sue fotografie il nudo artistico si fonde con l’anima chic e glamour da magazine patinato internazionale. Colpi di flash, luce naturale, colore, desaturazione e bianco e nero ritraggono la bellezza femminile come un’icona di seduzione e sensualità.
Ruan van der Sande, il nudo incontra il glamour
Ruan van der Sande è un fotografo sudafricano che vive a Londra. Autodidatta, ha iniziato a scattare professionalmente nel 2008. Si specializza nella fotografia di beauty e lingerie. Lavora a Londra ma viaggia regolarmente a Los Angeles, New York, Città del Capo e Parigi.