“Milano Comics&Games”. L’arte del fumetto, dei videogiochi e dell’erotismo. Qui tutte le info

Il 14 e 15 Settembre 2024, Milano Comics&Games torna al complesso fieristico Malpensa Fiere di Busto Arsizio (VA). Questo evento, atteso da appassionati e collezionisti, offrirà due giorni ricchi di ospiti e attività. Tra i nomi di spicco, il cantante Enzo Draghi, l’attore Danilo Bertazzi e molti altri.

Sarà possibile incontrare artisti di grande talento come Cristina Calvagno (Siepper Draw), autrice del manifesto dell’evento, e scoprire in anteprima Itarobots, un progetto innovativo di narrativa robotica italiana. Da non perdere la celebrazione dei 60 anni di Altea di Vallenberg con un Folder a tiratura limitata e quattro cartoline speciali realizzate da Matteo Buffagni.

Novità di questa edizione è Vuemme18, un’area dedicata all’erotismo nel fumetto, con opere di artisti italiani di fama internazionale. Malena, star di OnlyFans, sarà la special guest di quest’area, con un meet & greet il 15 Settembre.

Inoltre, l’Artist Alley e la Self Area saranno il cuore pulsante della creatività indipendente, mentre l’Area Mercato offrirà una vasta gamma di titoli, dalle ultime novità alle rarità da collezione. I biglietti sono già disponibili in prevendita online.

Milano Comics&Games
Malpensa Fiere, Busto Arsizio (VA)
14-15 Settembre 2024 (10-19)
Info: www.fieredelfumetto.it

Condividi l'articolo su:
Redazione
Redazione

Stile Arte è una pubblicazione che si occupa di arte e di archeologia, con cronache approfondite o studi autonomi. E' stata fondata nel 1995 da Maurizio Bernardelli Curuz, prima come pubblicazione cartacea, poi, dal 2012, come portale on line. E' registrata al Tribunale di Brescia, secondo la legge italiana sulla stampa