Grande importanza avrà, nell’ambito della ricostruzione di Notre Dame, un documentario immersivo a 360 gradi, realizzato da una società di giornalisti parigini, guidati dal rettore della cattedrale.Il lavoro è stato tre mesi prima dell’incendio che ha devastato la chiesa parigina. Con il mouse, una volta avviato il video, è possibile osservare la chiesa in ogni punto, nel suo insieme e nei particolari. Per muoversi nelle quattro direzioni, azionare il mouse all’interno del cerchio in cui appaiono le quattro frecce, come vediamo nell’immagine dimostrativa qui sotto. Il video è in fondo a questa pagina.
Secondo le Figaro, la Francia sta già lavorando su queste immagini di Targo, impostando per ogni sezione, in continuità, una banca dati fotografica.
Le ultime immagini di Notre Dame integra. Immergiti e girala. Da qui. Video 3d
Grande importanza avrà, nell'ambito della ricostruzione, un documentario immersivo a 360 gradi, realizzato da una società di giornalisti parigini, guidati dal rettore della cattedrale. Con il mouse è possibile osservare la chiesa in ogni punto nel suo insieme. Il lavoro è stato tre mesi prima dell'incendio che ha devastato la chiesa parigina. Secondo le Figaro, la Francia sta già lavorando su queste immagini, impostando per ogni sezione, in continuità, una banca dati fotografica