Benvenuto piccolo, splendido Edoardo

BRESCIA – Alle 13 di oggi, 29 marzo 2025, è venuto alla luce Edoardo, figlio del fotografo Emanuele Bernardelli Curuz e della docente d’arte Adele Ciullo. Il piccolo – nelle immagini, qui sopra, nel primo abbraccio con la mamma, nella sala parto – è nato nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Poliambulanza di Brescia, con un parto in acqua. Edoardo pesa 3 chili e 800 grammi ed è alto 53 centimetri.

Infiniti auguri al bambino e felicitazioni alla sorellina Isabel, alla mamma Adele, al papà Emanuele, ai nonni materni – la docente Donatella Bello e l’imprenditore Pino Ciullo – e ai nonni paterni, la docente ed editrice Anna Maria Perini e il critico d’arte Maurizio Bernardelli Curuz.

Condividi l'articolo su:
Redazione
Redazione

Stile Arte è una pubblicazione che si occupa di arte e di archeologia, con cronache approfondite o studi autonomi. E' stata fondata nel 1995 da Maurizio Bernardelli Curuz, prima come pubblicazione cartacea, poi, dal 2012, come portale on line. E' registrata al Tribunale di Brescia, secondo la legge italiana sulla stampa

Bandar Togel
Slot Deposit 5000